Dopo la mezza delusione di Amityville: Il Risveglio, arrivano buone nuove su un’altra pietra miliare del mondo del terrore. Insidious 4 è una delle pellicole horror più attese del prossimo anno. Arriverà nelle sale cinematografiche il 18 gennaio 2018, ma ancora non ne conoscevamo il titolo. Blumhouse, la casa di produzione della saga e in generale una delle regine dell’horror, ha svelato finalmente quale sarà il nome della sua prossima opera.
Il film si intitolerà Insidious: The Last Key, ovviamente tradotto in Italia con Insidious – L’Ultima Chiave. Nonostante la dipartita alla fine del primo atto di Insidious, il personaggio di Elise Rainier, interpretata sempre magistralmente da Lin Shaye, è stata presente in ogni capitolo della saga, ogni volta riavvolgendo il nastro fino alle radici della vicenda. La notizia è che Elise sarà la protagonista anche di Insidious 4! Aspettando il primo trailer, annunciato a breve da BBFC (British Board of Film Classification), possiamo informarvi sul fatto che la storia procederà ancora più a ritroso, mostrandoci la famiglia di Elise nel New Mexico, con la donna ancora alle prese con “l’uomo malvagio“!
Leggi anche: I Film in uscita a settembre 2017
Lascia un commento e seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buona Visione!