Il mondo degli X-Men è sconfinato; lo sa bene Fox che il 2 di ottobre debutterà con una nuova serie sui canali a stelle e strisce intitolata The Gifted. I protagonisti delle vicende sono Kate e Reed Stewart, interpretati rispettivamente da Amy Acher e Stephen Moyer, due semplici genitori che devono fare i conti con i superpoteri dei loro due figli. Ormai è risaputo, il governo è ostile verso i mutanti, di conseguenza la famiglia è costretta a fuggire e ad unirsi ai ranghi di una rete clandestina di mutanti il cui leader è Sam (Blair Redford).
La sopravvivenza del mondo mutante in un pianeta governato dalla normalità e dal rigetto verso i diversi degli umani, la famiglia Stewart sembra non abbia diritto ad una vita tranquilla e normale, piuttosto dovrà stringere i denti e sopravvivere. La serie di Fox strizza l’occhio alla recente produzione di Legion di cui attendiamo con ansia la seconda stagione, e promette subito di essere davvero interessante, specie per i cultori degli X-Men.
Di seguito i character poster dei protagonisti!
Leggi anche: The Defenders – Recensione
Lascia un commento e seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buona Visione!