La Warner Bros ha diffuso un video promozionale per IT: FLOAT, un’esperienza di realtà virtuale che ci porta nelle fogne con Pennywise, il pagliaccio targato Stephen King atteso nelle sale cinematografiche il 19 ottobre 2017.
Di seguito, troverete anche il video “navigabile” a 360 gradi che ci permette di muoverci per le strade cittadine di Derry e ci farà incontrare con il temibile clown. L’esplorazione dei cunicoli sotterranei è un mix di angoscia e timore, con il pericolo sempre pronto a sorprenderci dietro l’angolo.
Questo, lo ricordiamo, è solo il primo lungometraggio dedicato ad IT, quello che ci mostrerà la battaglia di giovani bambini contro la minaccia terrificante rappresentata da Pennywise; a questo seguirà una seconda pellicola dedita invece al Club dei Perdenti ormai adulto.
L’ultima pellicola ispirata ai romanzi di King, La Torre Nera, ci ha deluso e non poco. Meglio invece sul piccolo schermo con Mr. Mercedes. Ci aspettiamo grandi cose da IT e speriamo mantenga le aspettative e quantomeno lo stesso livello della miniserie del 1990.
Leggi anche: Monolith – Recensione
Lascia un commento e seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buona Visione!