Negli ultimi anni, Angelina Jolie ha fatto parlare di lei più per i suoi problemi personali, fisici e sentimentali, che per le sue prestazioni e comparse dinanzi alla telecamera. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice californiana ha parlato del complicato divorzio con Brad Pitt e di una diagnosi medica.
Angelina ha esordito parlando dei suoi figli e del coraggio mostrato in questo difficile periodo: “Sono stati molto coraggiosi. Non stanno guarendo dal divorzio… da alcuni aspetti e situazioni della vita“.
Si è poi passati a parlare di alcuni aspetti del suo matrimonio: : “Il nostro stile di vita non ha avuto in nessun modo degli effetti negativi sul rapporto con Brad. Non era quello il nostro problema. Si trattava piuttosto, e resterà, una delle meravigliose opportunità che possiamo dare ai nostri figli… Sono sei individui dalla personalità forte, riflessivi, con i piedi per terra. Siamo davvero orgogliosi di loro“.
All’attrice è stata purtroppo diagnosticata la Paralisi di Bell, che coinvolge i nervi del viso, causando debolezza muscolare da un solo lato di quest’ultimo. La Jolie, per contrastare tale condizione, si sottopone assiduamente a delle sedute di agopuntura.
“In realtà mi sento maggiormente una donna perché ho compiuto delle scelte intelligenti e sto mettendo la mia famiglia al primo posto, sono in controllo della mia vita e della mia salute. Penso sia quello che rende una donna completa“. Ha poi dichiarato l’attrice, concludendo con uno sguardo alla sua futura ed imminente carriera, quella di mamma a tempo pieno: “Sto semplicemente volendo preparare una vera colazione e prendermi cura della casa. Quella è la mia passione. Su richiesta dei miei figli ho iniziato a frequentare un corso di cucina. Quando vado a dormire la notte penso: “Ho fatto un ottimo lavoro come madre o è stato un giorno normale?”“.
Leggi anche: Terminator, James Cameron annuncia una nuova trilogia
Seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buona Visione!