Il Comic-Con di San Diego comincia a lasciarci in eredità spunti davvero interessanti: il nuovo poster della quarta stagione di Gotham, il trailer della modalità nazi zombies di Call of Duty: WWII e adesso le prime immagini della nuovissima serie tv Syfy, Krypton.
Chiaramente ispirato all’universo di Superman, lo show è diretto da David S. Goyer e Damian Kindler, decisi a mostrarci le vicende del pianeta Krypton duecento anni prima della nascita del celebre Uomo D’Acciaio. In particolare, seguiremo la vita del vent’enne Seg-El (futuro nonno di Superman), intento a riportare gloria alla sua casata in contrapposizione con i parenti del Generale Zod. Il cast accoglierà i nomi di Cameron Cuffe, Georgina Campbell, Ian McElhinney e Aaron Pierre. La serie debutterà nel 2018.
Purtroppo, al momento, non abbiamo idea se questa produzione si collegherà in qualche modo al DC Extended Universe, né quindi se farà compagnia a serie come The Flash, Arrow e Supergirl. Di sicuro, vista la curiosità che la serie di per sé stuzzica, staremo molto attenti a riportarvi eventuali nuove informazioni.
In calce, il teaser trailer.
Leggi anche: CHiPs, recensione del film ispirato alla serie anni ’70/’80
Seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buona Visione!