Quando siamo ormai giunti in pieno clima estivo, per non dire desertico considerate le temperature, ci rotoliamo nella sabbia, ci abbrustoliamo al sole, ci annaffiamo nell’acqua del mare, della piscina, di un lago, ci godiamo le escursioni in montagna o magari una piacevole visita ad una capitale europea. Insomma, lo studio e il lavoro, lasciano spazio al relax, alla spensieratezza, alla pace dell’ozio; ma allo stesso tempo ci rendono orfani dei nostri show preferiti, di tutte quelle serie tv che tanto amiamo e che dobbiamo abbandonare in favore di un pellegrinaggio estivo!
Ma siamo proprio sicuri che sia così? Da dicembre, il nostro miglior amico streaming, il nostro adorato Netflix, ci ha messo a disposizione la possibilità di scaricare i suoi contenuti sui nostri tablet, smartphone ecc… In questo modo, anche in vacanza, non avremo bisogno di nessun tipo di connessione per rimanere aggiornati e goderci tutti i nostri vizi del piccolo schermo. Lo stesso tipo di servizio è fornito anche da Sky che, specie in questo periodo, sarà un palcoscenico molto affollato, soprattutto con l’arrivo della settima stagione de Il trono di Spade!
Ad ogni modo, la piattaforma streaming di Netflix rimane sempre all’avanguardia, sempre pronta a migliorare i servizi e a sfamare gli stomaci bramosi di contenuti dei suoi utenti. Anche per l’estate 2017, Netflix è un ottimo compagno di viaggio e un sincero e disponibile amico sotto l’ombrellone!
Di seguito vi segnaliamo anche in questa sede tutte le offerte del Prime Day di Amazon dedicate ai videogiocatori!
Leggi anche: Castlevania, Netflix rinnova per una seconda stagione
Seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buona Visione!