Ecco un’altra di quelle esclusive PlayStation che promettono di essere dei capolavori assoluti! Spider-Man è un di quei giochi che, all’E3 2017, ha impressionato di più il pubblico e la stampa, mostrandosi in un gameplay spettacolare e altamente divertente.
Alcune cose però sono avvolte nel mistero, cominciando, ad esempio, dalla bramata data di uscita. Insomniac Games, mediante alcuni messaggi Twitter, ha fatto trapelare qualche informazione in più. Il tanto dibattuto logo bianco impresso sul petto di questo Spider-Man sembra avere un significato ed un’importanza rilevanti e non casuali. Sostanzialmente, non stiamo parlando solo una semplice scelta estetica, ma la storia stessa ci racconterà i motivi di questo sorprendente candore. Ovviamente, fin quando il gioco non approderà sugli scaffali non ci sarà dato conoscerli.
Durante il cammino, all’interno del gioco, timbreranno il cartellino alcuni personaggi famosi dell’universo Spider-Man, anche se spesso avranno ruoli differenti rispetto al fumetto e ai film. Per chi non lo sapesse, infatti, quello del videogioco di Spider-Man è un pianeta a se stante, slegato da tutto il resto.
Per concludere, all’interno del gioco pare non sia presente il Simbionte e quindi neanche i personaggi da questo derivanti. Restiamo dunque in attesa dell’annuncio ufficiale, quello in cui faremo finalmente la conoscenza con la data di rilascio.
Leggi anche: La crisi dell’E3 è sempre più nera
Seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buon Game!