Meg è il nuovo film di Jon Turteltaub basato sull’omonimo romanzo thriller frutto della penna di Steve Alten. I protagonisti della pellicola saranno due: un titanico squalo di 25 metri e l’estro e la funambolismo di Jason Statham. Lo stesso attore, in un’intervista al Jim & Sam Show ha dichiarato:
“Ho appena girato un film su uno squalo. Direi che è un’unione di Lo Squalo e Jurassic Park. Penso sia venuto davvero bene, almeno all’apparenza. Lo sapremo quando lo vedremo. Si chiamerà Meg, come il megalodonte, uno squalo gigante estinto.”
Di seguito la sinossi del film:
“Un sommergibile che fa parte di un programma di osservazione sottomarina internazionale è stato attaccato da una creatura gigantesca, che si credeva estinta, e ora si trova disabilitato sul fondo dell’Oceano Pacifico con il suo equipaggio all’interno. Mentre il tempo comincia ad esaurirsi, l’esperto in soccorsi subacquei Jonas Taylor viene reclutato da un visionario oceanografo cinese per salvare l’equipaggio e l’oceano da questa minaccia inarrestabile: uno squalo preistorico lungo 75 piedi noto come il Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare è che, anni prima, Taylor aveva già incontrato questa creatura terrificante.”
Il film non è stato girato in 3D, benché si suppone che nelle sale avremo a disposizione anche quella versione. In programma per il 10 agosto del 2018, Meg accoglierà nel cast anche Cliff Curtis, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Page Kennedy, Jessica McNamee, Sophia Shuya Cai e Masi Oka. Potete star tranquilli, quello che vi dovete aspettare da questo film, non ha nulla a che vedere con l’Asylum!
Leggi anche: Pacific Rim 2, ecco perché Guillermo Del Toro ha rifiutato la regia
Seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buona Visione!