Game Informer ha sistemato in copertina al suo nuovo numero Hellblade: Senua’s Sacrifice. Oltre agli approfondimenti, è stato pubblicato anche un inedito video gameplay e un’intervista al creator director di Ninja Theory, Tameem Antoniades.
Il gioco sembra porre meno attenzione al fattore action, privilegiando lo stile adventure e quindi ponendo molta più importanza ed attenzione all’esplorazione. Fermo restando che il fulcro su cui balla il titolo rimangono i combattimenti.
Antoniades spiega inoltre che, trattandosi di un viaggio psichico contornato da visioni, gli enigmi del gioco non sono mai molto espliciti, bensì sono da ricollegarsi ad indizi e simbologie non sempre lampanti, su cui quindi bisogna aguzzare l’occhio, l’ingegno e la memoria.
Mitologia e follia si abbracciano in Hellblade: Senua’s Sacrifice, che cerca quindi di introdurre dinamiche alternative e sperimentali piuttosto che percorrere vie più tradizionali e sicure. Fattore questo che stuzzica non poco la nostra curiosità. Godetevi il trailer in calce.
Leggi anche: Project Scorpio e PlayStation 4, la battaglia verrà decisa dalle esclusive
Seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buon Game!