Abbiamo già accennato a queste due serie in precedenti articoli. La serie Tv X-Men sarà prodotta da Fox, mentre Inhumans da ABC. Entrambe sono in lavorazione, ma oggi spuntano diverse notizie sul cast delle due produzioni.
Sembra che Fox abbia trovato una delle nuove protagoniste della serie. Amy Acker, celebre già per l’interpretazione di diversi personaggi nella serie Angel e in Person of Interest, vestirà i panni della mutante Emma Dumont, nonché Polaris, dotata di poteri magnetici come il padre.
Per quanto riguarda Inhumans, serie che debutterà con i primi due episodi in circa 1000 sale IMAX a settembre, vedrà l’attore Ken Leung, famoso per i suoi ruoli sul grande schermo in Inside Man, Saw- L’Enigmista ecc…, ma anche sul piccolo in Lost e The Night Shift, mettere le vesti di Karnak, l’inumano con lo strano ed affascinante potere di scoprire i difetti in ogni cosa e persona. Scott Buck, showunner della serie, ha affermato che l’interprete possiede le caratteristiche giuste per portare sullo schermo un personaggio così complesso.
Ogni serie Marvel è sempre accompagnata da tantissime aspettative, come quelle che vibrano intorno alla nuova serie tv di Netflix, Iron Fist, attesa per questo marzo.
Leggi anche: Le Serie TV di marzo 2017
Seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buona Visione!