Ci risiamo. Un disastro nei panni di Marissa Cooper, ma un disastro anche nella vita. Mishca Burton, la celebre star di The O.C. è stata condotta in ospedale dopo la segnalazione di alcune persone che l’avevano vista creare un delirio nel giardino di casa sua.
Seminuda, con solo una camicia ed una cravatta addosso e in pieno stato confusionale: è così che la polizia ha trovato l’attrice al suo arrivo. La quiete pubblica di West Hollywood è stata squarciata dalle urla della Barton, aggrappata allo steccato del suo guardino, mentre sputava frasi sconnesse e prive di senso contro David Bowie e Ziggy Sturdust e accusando sua madre di essere una strega!
Mishca non ha opposto resistenza all’arresto e nemmeno alla valutazione psichiatrica. Non è la prima volta infondo che l’attrice inglese si trovava in una situazione simile. Dieci anni fa era stata fermata per guida in stato di ebbrezza ed era, in seguito, andata in contro ad un esaurimento nervoso che lei stessa aveva poi commentato in un’intervista. Probabilmente, la vita da Star non è per tutti!
Leggi anche: Stranger Things 2 – Anche un po’ de I Goonies nella seconda stagione
Seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buona Visione!