Riverdale è una serie tv ispirata ai fumetti di Archie che farà il suo esordio su CW il 26 gennaio. L’inizio di un nuovo anno scolastico corrisponde esattamente allo start della serie, che colloca i fatti subito dopo la morte dello studente Jason Blossom. Archie Andrews, nel corso dell’estate, ha finalmente capito di voler intraprendere una carriera nella musica, nonostante sia giunta alla fine la sua relazione clandestina con l’insegnate Miss Grundy. Archie si ritrova a vagare nella solitudine, in quanto ha appena litigato con il suo miglior amico Jughead Jones, mentre Josie McCoy è completamente presa e assorbita dalla sua band.
Betty Cooper invece, segretamente innamorata di Archie, non riesce ancora a trovare il coraggio per confessarsi, ed è dunque costretta ad assistere impotente al feeling che si istaura sempre più forte tra il suo amato e la nuova arrivata in città Veronica Lodge. Per finire, Cheryl Blossom sembra nascondere qualcosa sulla morte del fratello Jason.
Amori, passioni e thriller calcheranno il palco di questa nuova produzione che sembra promettere molto bene fin dalle prime immagini del suo trailer. K.J. Apa sarà l’attore che interpreterà Archie; il classe ’92 è giovane ed acerbo, ma avrà l’opportunità di mettere in mostra tutto il suo talento attraverso un personaggio che ci sembra immediatamente molto impegnativo. La serie ospiterà anche la gradita presenza di Luke Perry, l’indimenticato Dylan di Beverly Hills 90210. Blogame.it non mancherà di fornirvi un suo primo commento subito dopo il pilot, ma nel frattempo godiamoci il trailer.
Leggi anche: Eyewitness – tra il crime e la lovestory
Seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buona Visione e Buon Game!