Sul palco della PlayStation Experience, accanto all’acclamazione per The Last of us II e per l’ultimo misterioso parto di Kojima, Death Stranding; sono stati presentati numerosi altri titoli, tra cui il ritorno furente di Crash che sbarcherà anche su PlayStation 4 il prossimo anno.
Eravamo bimbi o poco più, quando il dingo australiano (che per molti è sempre stato semplicemente una volpe) saltellante con i jeans a pinocchietto e le scarpe scarlatte riempiva i nostri pomeriggi, imbrigliando il torpore della noia e stampandoci un sorriso in bocca. Eccolo quindi ritornare nella più classica delle vesti con una trilogia rimasterizzata che comprende, appunto, i primi tre giochi della serie classe 97/98: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.
Sony e Naughty Dog avevano già mandato qualche avvisaglia di un’imminente return sugli schermi quando l’aveva fatto apparire in Uncharted 4. Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy uscirà nel corso del 2017, ma la sua demo dovrebbe essere disponibile a breve sul PlayStation Store.
Non vediamo l’ora di vestire ancora una volta i panni del famoso peramele arancione in quelle che sono state le sue prime avventure.
Seguici su Facebook, Twitter e Google +. Adottaci, è facile! (senza nemmeno chiamare il numero verde :-P)
Buon Game!