La tanto attesa raccolta Batman: Return to Arkham è rimandata a data da destinarsi (probabile per il rilascio definitivo, il mese di novembre potrebbe essere buono). Il gioco comprende Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City e sarà disponibile per PS4 e Xbox One. La collection doveva uscire il 26 luglio, ma evidentemente ci sono stati dei problemi che Warner ha spiegato così:
“Dopo aver verificato i progressi del progetto, il team di WB Games ha deciso di rimandare il lancio di Batman: Return to Arkham per dare più tempo a Virtuous Games di rifinire l’esperienza. Non abbiamo ancora una data d’uscita, ma state certi che ve la comunicheremo appena il gioco sarà pronto. Sappiamo che si tratta di una brutta notizia, ma crediamo che il tempo supplementare permetterà al team di realizzare l’esperienza di gioco migliore per i fan.”
Ricordiamo che il gioco non sarà solo una riproposizione dei due grandi successi precedenti, ma girando ora sul motore grafico Unreal Engine 4 (e non più sul 3), vedrà un massiccio miglioramento estetico. Probabilmente è proprio su questo travaso che gli sviluppatori avranno trovato degli inciampi e costretti dunque a rinviare la data di uscita. Stando alle voci, Return to Arkham soffre ancora di evidenti problemi legati al frame-rate. Ad ogni modo, quest’attesa rivisitazione dei celebri giochi dedicati al Pipistrello entrerà presto a far parte della nostra collezione.
Buon Game!
Prenota Batman: Return to Arkham su Amazon!